• Il sindaco Marini elogia per i loro successi le Sbandieratrici e il Gruppo Storico Musicale di Viterbo

    A seguito dei successi registrati dalle Sbandieratrici (nella foto di viterbo tv) e dal Gruppo Storico-Musicale di Viterbo  alla XXIX edizione della Parata Nazionale della Bandiera della Lega Italiana Sbandieratori (L.I.S.) ad Amelia, il Sindaco ha desiderato rivolgere loro un pubblico ringraziamento.
    “Sbandieratrici e musici non sono nuovi a ricevere prestigiosi riconoscimenti”, ha detto il Sindaco , “ricordo il lusinghiero risultato a Catania dello scorso anno. Un gruppo di cui tutti noi viterbesi dobbiamo essere orgogliosi,  perché sanno portare la nostra tradizione e la nostra tipicità ad un pubblico vastissimo.

    E lo fanno con grande impegno e passione, curando ogni particolare e dedicandosi agli allenamenti con tenacia e costanza: del resto, tutti abbiamo potuto ammirarli nei giorni scorsi, quando hanno dato un bel valore aggiunto ai festeggiamenti per S.Rosa con le loro esibizioni. Grazie, grazie a tutti voi e a quelli che con voi lavorano “dietro le quinte” perché ogni uscita sia indimenticabile. I viterbesi vi sono vicini , apprezzano il vostro operato e attendono di festeggiare insieme altri prestigiosi traguardi .Personalmente, è ciò che vi auguro di tutto cuore.”