SANTA ROSA 2007

argomenti aperti all'inizio del forum e non più trattati

SANTA ROSA 2007

Messaggiodi Dream il ven ago 31, 2007 11:06 am

E’ arrivato il momento tanto atteso…
Tra poche ore entreremo in questi tre giorni che ci caratterizzano e lo faremo col CUORE e la FEDE!
Nessuno può sapere meglio di un Vero viterbese cosa significano i primi quattro giorni di settembre ma anche un turista può sfiorarne l’idea se vede la devozione che ognuno mette nel partecipare ed essere protagonista della festa per la nostra Santa Patrona.
-Noi saremo i protagonisti del 1° settembre con il trasporto della Minimacchina del Centro Storico: una giornata che inizia la mattina a piazza Dante e sempre lì si concluderà dopo ore ed ore di lavoro.
-Noi saremo lì il 2 settembre con il Corteo Storico: una giornata stupenda e piena di gente, il cuore della nostra piccola Rosa sarà portato in corteo per le vie del centro storico, un evento molto emozionante.
-Noi saremo lì il 3 settembre con il fatidico Trasporto della Macchina di Santa Rosa: una giornata dalle emozioni indescrivibili…Oltretutto dopo il disastro del 23 agosto quest’anno il trasporto avrà un significato particolare; aver visto la Macchina in quel modo ci ha fatto star male a tutti, ma tutti l’abbiamo “sostenuta”, stando lì ore ed ore al fianco dei facchini che quella macchina meravigliosa “l’hanno da porta’!”
Quindi in bocca al lupo a tutti…e sempre...
…EVVIVA SANTA ROSA!!!
Alessio...W Santa Rosa!!!
Aurora sei la mia vita!!!
..su qualsiasi cosa...dateje giù de tigna e non mollate mai!!!
E infatti...3° POSTO nel CORTEGGIO ai Campionati Italiani L.I.S.2007 !!!
2°POSTO nel CORTEGGIO ai Campionati Italiani L.I.S.2008 !!!
Dream

Messaggiodi zibbi il ven ago 31, 2007 1:23 pm

EVVIVA!!!!
Non ci posso credere... solo da ieri ho iniziato a capire che ormai manca poco, pochissimo a Santa Rosa!!!! Dentro mi si smuove tutto: agitazione... emozione... fede... Ormai sono fuori dal Mondo non ci capisco più niente, chiudo gli occhi e mi sembra ieri che dicevo "non vedo l'ora che viene Santa Rosa..." riapro gli occhi e mi ritrovo qua a scrivere con tutta l'emozione dentro, a dire che manca solo un giorno!!!! Il cuore mi va a tremila... figuriamoci domani o il 3 settembre... ma anche il 2!!!! Perchè come dice Dream per noi Santa Rosa inizia il 1° Settembre e da quella data si inizia a sentire (scusate la ripetizione) l'emozione... e l'agitazione... Crepi il lupo Dream e anche io rivolgo a tutti il mio IN BOCCA AL LUPO!!!!
EVVIVA SANTA ROSA!!!!
Zibbi (membra della S.O.S.) Grazie a tutti voi dei belli momenti che mi fate passare... vi voglio un mondo di bene sbandieratrici e musici...
V.v.t.b. baci baci
zibbi

Torna a Argomenti vecchi