Ho già detto cosa penso degli schemi che ho visto giovedì scorso,ho dato anche qualche suggerimento a cla (per quanto riguarda il numero di chiarine e il posto dello stendardo)...cmq... Non scelgo solo una tra le opzioni,ma:
"Si moltissimo,eccellenti"_ i movimenti mi piacciono, si cambiano diverse figure e questo è importante (più figure = più coreografia, come è stato detto alla riunione).
"Solo alcuni"_ Le figure per la grande, possono essere fatte...spero che si farà in 10, piuttosto che in 8...mi sembra che in 10 faccia più scena, tutto il campo di gara è occupato e se fatto bene, viene proprio un bello spettacolo, soprattutto se come spero si potrà fare con i musici. Appena finiremo gli esercizi di tecnica, sarà bene anche sfruttare gli schemi per l'esercizio a 6...è bene che ci sia anche quello, almeno tutte saremo impegnate in più esercizi.
"Non li farò mai"_ Mi dispiace, ma non sono così tecnologica

...purtroppo sono ancora rimasta alle vecchie "carta, matita (o penna) e gomma"...Faccio gli schemi appena mi viene in mente qualcosa di carino, di "attuabile", quando ho un'ispirazione (come per esempio sabato alla riunione

), e allora scrivo dove mi capita

.
Cmq complimeti sia a cla che a gianluca(anche se non ho visto proprio tutti i tuoi schemi)...
E vorrei che appena riuscite a trovare un pò di tempo, tutte/i vi mettiate a pensare a qualche figura da poter fare nei prossimi esercizi, in modo da non ridurci all'ultimo momento...ok??!!
un bacione a tutti!