ciao

tutti i sondaggi possibili..:o)

Vi sono piaciuti gli schemi virtuali degli esercizi???

si moltissimo,eccellenti!
5
71%
niente male,buoni
0
Nessun voto
solo alcuni (specificare quali)
0
Nessun voto
c'è di meglio
1
14%
scarsi
0
Nessun voto
non siete capaci a fare le cose per bene
0
Nessun voto
che scandalo!
0
Nessun voto
era ora che si facesse qualcosa
1
14%
non li farò mai
0
Nessun voto

Voti totali : 7

ciao

Messaggiodi *Claudia* il ven nov 16, 2007 12:53 pm

mi farebbe piacere avere le vostre opinioni sul lavoretto che è stato fatto vedere da me per le sbandieratrici e Gianluca per la sezione tamburi
rispondete sinceramente :wink:
#I love flags#
A te...a te che non sei parte dell'immenso,
ma è l'immenso che fa parte solo di te!!!

:twisted:*Claudia*:twisted:
*Claudia*

Messaggiodi Gianluca il mar nov 20, 2007 11:27 am

eeeh troppo difficile ammettere il buon operato degli altri! :? beh claudia mia: io faccio i complimenti a te e tu li fai a me se vuoi..se non altro per l'impegno! evidentemente abbiamo fallito :( ...di nuovo...
Il mitico Leadershit
Istruttore Musici
W le sbandieratrici!!! (orgoglioso di voi)
Gianluca

Messaggiodi Gianluca il mar nov 20, 2007 11:30 am

ho dovuto votare la 4 (c'è di meglio) perché mancava l'opzione "siete troppo vecchi" :wink:

ps troppo ironico?? :roll:
Il mitico Leadershit
Istruttore Musici
Gianluca

Messaggiodi admin il mar nov 20, 2007 12:16 pm

forse questo sondaggio non interessa a nessuno visto che i più sono stufi delle polemiche fine a se stesse;

vogliono ricostruire, non continuare a demolire.
admin
Site Admin

Messaggiodi zibbi il mar nov 20, 2007 2:07 pm

A me questo sondaggio interessa!!!! Infatti ho votato (sono eccellenti!!!!) anche se in ritardo ho votato!!!! è che sul forum dovevo venirci da tanto... e l ultima volta ho notato che c'era un messaggio nuovo in questa sezione ma nn avevo neanche avuto tempo di guardare cosa era!!!!
Comunque tornando a noi... gli schemi parlo per quelli che ha fatto clà perchè quelli di gianluca purtroppo nn li ho visti!!!! Sono molto carini... non vedo l'ora di iniziarli a preparare tutti insieme... Questa volta dobbiamo preparaci prima e super impegnati!!!!
P.S. ottima la grande con i musici e lo stendardo e anche quello a sei!!!! :lol: :P :wink: :!:
Zibbi (membra della S.O.S.) Grazie a tutti voi dei belli momenti che mi fate passare... vi voglio un mondo di bene sbandieratrici e musici...
V.v.t.b. baci baci
zibbi

Messaggiodi Gianluca il mar nov 20, 2007 2:29 pm

brava giulia!!! :twisted:
ciao a tutti!
Il mitico Leadershit
Istruttore Musici
Gianluca

Messaggiodi ^Francj^ il mar nov 20, 2007 3:46 pm

Ho già detto cosa penso degli schemi che ho visto giovedì scorso,ho dato anche qualche suggerimento a cla (per quanto riguarda il numero di chiarine e il posto dello stendardo)...cmq... Non scelgo solo una tra le opzioni,ma:

"Si moltissimo,eccellenti"_ i movimenti mi piacciono, si cambiano diverse figure e questo è importante (più figure = più coreografia, come è stato detto alla riunione).

"Solo alcuni"_ Le figure per la grande, possono essere fatte...spero che si farà in 10, piuttosto che in 8...mi sembra che in 10 faccia più scena, tutto il campo di gara è occupato e se fatto bene, viene proprio un bello spettacolo, soprattutto se come spero si potrà fare con i musici. Appena finiremo gli esercizi di tecnica, sarà bene anche sfruttare gli schemi per l'esercizio a 6...è bene che ci sia anche quello, almeno tutte saremo impegnate in più esercizi.

"Non li farò mai"_ Mi dispiace, ma non sono così tecnologica :roll: ...purtroppo sono ancora rimasta alle vecchie "carta, matita (o penna) e gomma"...Faccio gli schemi appena mi viene in mente qualcosa di carino, di "attuabile", quando ho un'ispirazione (come per esempio sabato alla riunione :wink: ), e allora scrivo dove mi capita :) .

Cmq complimeti sia a cla che a gianluca(anche se non ho visto proprio tutti i tuoi schemi)...
E vorrei che appena riuscite a trovare un pò di tempo, tutte/i vi mettiate a pensare a qualche figura da poter fare nei prossimi esercizi, in modo da non ridurci all'ultimo momento...ok??!! :wink:
un bacione a tutti!
^Francj^

..la passione per ciò che si fa, si ha nel cuore..
Fiera di far parte di questo gruppo!!!GRAZIE!!

"...saranno felici,sorrideranno...si vorranno bene,profondamente e senza compromessi,staranno ben vicini e soffriranno lontani..."
^Francj^

Messaggiodi *Claudia* il mar nov 20, 2007 4:15 pm

fra il non li farò mai era nel senso che non li faccio in piazza....non al pc 8)
#I love flags#
A te...a te che non sei parte dell'immenso,
ma è l'immenso che fa parte solo di te!!!

:twisted:*Claudia*:twisted:
*Claudia*

Messaggiodi Gianluca il mar nov 20, 2007 7:31 pm

grazie francè :) quello che hai visto (mi pare) era anche l'unico sia perché era solo una prova e sia perché comunque noi musici dobbiamo pensare a una sola gara (più eventualmente la grande se decidiamo di entrare in campo..decideremo insieme a voi).
Se è piaciuta (come spero) e se la considerate una cosa costruttiva piuttosto che demolitiva (come dice qualcuno) allora la riutilizzeremo in futuro! Unendo così l'utile al dilettevole visto che secondo me è anche una cosa simpatica! :wink:
Il mitico Leadershit
Istruttore Musici
Gianluca

Messaggiodi marty2110 il mar nov 20, 2007 10:01 pm

Scusate se ho votato ma non ho motivato la risposta :shock: ..ho visto il sondaggio, ho votato e avendo poco tempo mi sono detta di scrivere appena potevo..ed eccomi qua! :D
Io ho votato il "sono eccellenti" perchè come al solito Claudia si è dimostrata veramente in gamba e piena di inventiva..Sono molto belle le coreografie e le posizioni, ho chiesto a Cla di passarmeli quaesti schemetti così posso vederli con calma..mi piacerebbe vedere anche quelli di Gianluca visto che mi sto appassionando alle manovre musici :lol: ..concludendo, penso anche io che queste nuove e potenziali idee debbano essere attuate il più presto possibile per poter provare e riprovare..e ruiscire sempre di più!
Martina - fotografa del gruppo :mrgreen:

Campionati Motta 2009: Primo posto nel Corteggio e primo posto nel Rievocando!
marty2110

Messaggiodi ^Francj^ il mar nov 20, 2007 11:18 pm

Continuo a tenere tra le mie risposte "non li farò mai"...soprattutto nel senso che ho scritto,e poi non si può mai dire... :roll:
Gianlù...spero che si riuscirà prima o poi a fare una grande squadra come si deve, e una bella coreografia anche con voi...sempre che nelle prox riunioni LIS non si decida di non far entrare i musici nella grande...e sempre che non si prendano altre decisioni...
Marty, appassionati alle manovre musici, ma solo per quanto riguarda gli schemi...non farti venire strane idee :evil: :wink: 8)
^Francj^

..la passione per ciò che si fa, si ha nel cuore..
Fiera di far parte di questo gruppo!!!GRAZIE!!

"...saranno felici,sorrideranno...si vorranno bene,profondamente e senza compromessi,staranno ben vicini e soffriranno lontani..."
^Francj^

Messaggiodi marty2110 il mer nov 21, 2007 4:22 pm

uff..perchè non potrei passare a fare la tamburina?
è così bello suonare,e sono così belle le manovre!
no..a parte gli scherzi..non avrei mai il coraggio di farlo, adoro sbandierare ed è proprio per questo che mi piacerebbe veder realizzati quei schemi..
su, forza..
Martina - fotografa del gruppo :mrgreen:

Campionati Motta 2009: Primo posto nel Corteggio e primo posto nel Rievocando!
marty2110

Torna a Sondaggi