MOTTA 2009

si chiacchiera su tutto

MOTTA 2009

Messaggiodi *Claudia* il lun set 14, 2009 3:29 pm

COMPLIMENTI A TUTTI NOI!!!! :wink:
questa crescita è vertiginosa...BRAVI!!! :D
#I love flags#
A te...a te che non sei parte dell'immenso,
ma è l'immenso che fa parte solo di te!!!

:twisted:*Claudia*:twisted:
*Claudia*

Re: MOTTA 2009

Messaggiodi yleniavt il lun set 14, 2009 8:18 pm

Gente, eccoci qua di ritorno dai campionati di Motta 2009...e quest'anno il rientro è stato ancora più emozionante visti i buonissimi risultati ottenuti!!
Anke il pullman era un pochino più pesante,considerando la presenza delle meritatissime coppe vinte.Grazie a tutti,siamo stati bravissimi e seppure la fatica x il lungo viaggio e le gare è stata tanta e si è fatta sentire e come,io mi sono divertita tantissimo. :mrgreen:

Vincitori del Rievocando e del Corteggio ai Campionati di Motta 2009
Ultima modifica di yleniavt il mar set 15, 2009 1:32 pm, modificato 2 volte in totale.
yleniavt

Messaggiodi marty2110 il mar set 15, 2009 11:55 am

INSIEME possiamo arrivare a tutto!
Quest'anno abbiamo avuto le prove che anche noi possiamo farcela...ed oltretutto non abbiamo avuto nemmeno modo di fare delle prove decenti, non avevamo tempo, non avevamo spazio, i musici hanno messo su una gara in pochissimi giorni...e....guardate i risultati??? Tutto questo sta a significare che con un pizzico di impegno in più ogni volta possiamo davvero aspirare a risultati che fino a poco tempo fa ci sembravano irraggiungibili...
Anche noi esistiamo, ci stiamo facendo valere...la LIS se ne sta accorgendo! In alto i colori giallo-blu!
Vi voglio bene ragà!
Martina - fotografa del gruppo :mrgreen:

Campionati Motta 2009: Primo posto nel Corteggio e primo posto nel Rievocando!
marty2110

Messaggiodi alessandro il mar set 15, 2009 1:12 pm

CHE EMOZIONI FANTASTICHE HO VISSUTO
grazie a tutti raga..... abbiamo fatto molti progressi ma nel vero senso
della parola, oltretutto siamo diventati campionio d'italia
sul RIEVOCANDO E CORTEGGIO pero raga ora
bisogna lottare per mantenere questi due premi e non farceli
portare via

RAGA SIETE FANTASTICI TUTTI QUANTI VI VOGLIO DI BENE
MUSICI E SBANDIERATRICI SIETE TUTTA LA MIA VITA

SONO FIERO DI FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO
alessandro

Messaggiodi viterbese il mar set 15, 2009 2:12 pm

...finalmente abbiamo provato l'emozione di salire sul podio..di sentire l'adrenalina scorrere dentro di noi quando hanno fatto il nostro nome..e per ben 2 volte!!!!!!!!!!!..Quante soddisfazioni..quante emozioni..quante lacrime di gioia versate e che non volevano smettere di scendere..quanti strilli per la nostra vittoria!!!!....
Ho provato un brivido indescrivibile quando sono andata su quel palco con tutti voi...grazie per le belle emozioni che riuscite a regalarmi ogni volta che sbandieriamo insieme..

Quest'anno eravamo partire mezze ammalate e non ci siamo smentite giù, vero Selè??!!! :D ..e non ci è mancata nemmeno la gita in ambulanza..giusto sorellina??... :wink: Ma tutto questto fa parte di noi..ihihih...

Abbiamo fatto una grandissima grande..grazie a tutte!...Nella piccola ci siamo arrabbiate tanto appena fatta, ma vedendo il filmato non è poi venuta così male.. :wink: ..e poi finalmente si sono accorti della nostra esistenza anche nel doppio...ED ERA ORA, MAREMMA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!

Un grande complimento va fatto anche ai musici, in meno di 3 giorni sono riusciti a fare una gara fantastica..e poi c'era mio marito....ma quant'è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tra un anno, campionati ad Amelia...XXIX parata nazionale della bandiera: VITERBO è più forte che mai!!!!!!!!!!!!
Sara- Maestra di Bandiera LIS

"L'amico è la cometa che guida ma non obbliga, uno sguardo che scruta ma non giudica, corregge ma non umilia..è un cuore che ama ma non esige"...

Grazie per le emozioni che mi regalate ogni volta...vi voglio bene!!!
viterbese
Moderatore Globale

Messaggiodi niko il mar set 22, 2009 4:39 pm

GRAZIE...DI CUORE A TUTTI QUANTI
Una passione che continua nonostante tutto....
Santa Rosa è nel cuore...e lì ci sei tu che sei la mia gioia...
il mio orgoglio!!!
niko

Torna a commenti sulle uscite